Cerotti di sale: recensioni e opinioni
Da Monica
Ottobre 29, 2021
Depurare il proprio organismo da abitudini alimentari non sempre sane, stress e inquinamento. E’ ormai una necessità di sempre più persone. Ottime scelte sono seguire una dieta a base di alimenti naturali e attività fisica, ma spesso serve un aiuto in più.
Fra questi, un alleato molto utile per ottenere un effetto Detox è rappresentato ai cerotti di sale, rimedio naturale per la purificazione interna del corpo. Questi cerotti contengono un insieme di ingredienti adatti a eliminare tossine e impurità, donando un gradevole benessere generale.
A cosa servono i cerotti di sale
Il classico cerotto di sale è composto dal sale marino dell’Himalaya e vanta diverse proprietà e benefici. In effetti, questo elemento viene utilizzato per:
- diminuire le impurità del corpo
- eliminare le tossine
- aumentare i nutrienti e i minerali
- favorire l’equilibrio del pH
- rinnovare la circolazione
- aumentare l’energia
- ristabilire il corretto metabolismo
- migliorare la qualità del sonno
Il sale dell’Himalaya, contenuto in questi cerotti, è un tipo sale grosso proveniente dalle miniere del Pakistan. È ricco di minerali che si formarono molto tempo fa, quando le acque dell’Oceano si ritirarono ed col tempo evaporarono. I cerotti di sale contengono minerali quali: calcio, potassio, magnesio, zinco e ferro.
Degno di nota è pure la sensazione di leggerezza generale che si ottiene dopo l’applicazione dei cerotti detox. Infatti, rimuovendo le tossine dal corpo, offrono un piacevole sollievo alle gambe e alle caviglie gonfie e pesanti. Al mattino, la sensazione di riposo e leggerezza, arriva grazie a una migliorata circolazione sanguigna e all’eliminazione della fastidiosa ritenzione idrica.
Quali cerotti di sale comprare
Esistono in commercio diversi tipi di cerotti di sale per il benessere della persona come per esempio quelli energizzanti; oppure altri che contengono alcuni tipi di oli, antinfiammatori.
Tra i più acquistati, ci sono proprio i cerotti al sale dell’Himalaya.
Ma quale scegliere? Il consiglio è di rivolgervi a DetoPatch, il classico ed efficace cerotto al sale dell’Himalaya con forte funzione depurativa, da applicare sotto la pianta dei piedi. Grazie a questo dispositivo sarà possibile rimuovere dall’organismo le tossine nocive accumulate negli anni e nello stesso tempo ottenere l’energia perduta e un rilassamento generale, oltre a combattere i radicali liberi dell’invecchiamento.
Con DetoPatch si ottiene un trattamento Detox completo in quanto aiutare reni e fegato e intestino a depurarsi; una cosa che consente di mantenere con più facilità la propria forma fisica ideale. Questi cerotti sono stati realizzati in modo tale da far assorbire alla pelle le sostanze naturali contenute; e non hanno controindicazioni. Dopo aver applicato il cerotto si inizia fin da subito a godere dei benefici che solo il sale dell’Himalaya può offrire.
Il Cerotto di sale si applica sulla pianta del piede, anche durante la notte; infatti sprigiona le sue qualità per ben 8 ore.
Completamente naturale, è composto da Tormalina, Mirtillo nero, Tea Tree Oil e naturalmente dal sale dell’Himalaya. Ecco le loro proprietà:
- Tormalina: è un minerale usato da sempre per rilasciare energia nell’organismo, e combatte con successo pure i dolori articolari.
- Mirtillo nero: vanta una concentrazione assoluta di sostanze anti ossidanti per combattere i noti radicali liberi e quindi l’invecchiamento delle cellule.
- Tea Tree Oil: è un olio antivirale e antibatterico che protegge dalle infezioni in generale, comprese quelle fungine
- sale dell’Himalaya: stimola il fegato e l’organismo, svolgendo l’azione importantissima di riattivare le funzioni epatiche oltre ad eliminare le tossine accumulate nel tempo
È un prodotto fantastico perché non ci sono reazioni allergiche e si dimostra nella pratica come un ottimo principio attivo. Il suo prezzo non è affatto proibitivo, anzi è abbordabile per tutti. Viene raccomandato da molti professionisti del settore.
Cerotti di sale recensioni
Fatte queste premesse, nessuna meraviglia quando si trovano recensioni e commenti positivi in riferimento ai Cerotti di sale. In effetti, in tanti li elogiano e li apprezzano grazie alla loro capacità di togliere l’affaticamento e lo stress. Altri invece li consigliano per depurare l’organismo e per un miglioramento della digestione.
Tanti sul web i commenti favorevoli per un prodotto Made in Italy, sicuro e senza controindicazioni, di qualità e sottoposto a diversi controlli. Per esempio:
- risolve il problema delle caviglie gonfie
- al mattino ci si sveglia con più energia
- perfetto per chi deve stare in piedi tutto il giorno per lavoro
Questi Cerotti di sale possono essere utilizzati per combattere il processo di invecchiamento e ritrovare la giovinezza di un tempo non soltanto a livello fisico, ma anche psicofisico, all’insegna del buon umore; proprio perché aiutano il benessere generale della persona.
Come si usano i cerotti di sale
L’uso dei Cerotti di sale è facile e pratico. Dopo aver acquistato il tipo di Cerotto di sale che meglio si avvicina alle proprie esigenze e bisogni personali, come per esempio quello del sale dell’Himalaya, per iniziare è bene lavare i piedi in modo da detergere gli stessi dalle impurità presenti; questo favorirà il funzionamento del cerotto stesso. Bisogna poi rimuovere la pellicola protettiva come se fosse un qualunque cerotto e applicarlo sulla pianta del piede. Eseguire la stessa procedura per entrambi i piedi e lasciare in posizione per 6 – 8 ore. Successivamente, lavare e asciugare la pianta dei piedi.
La nostra valutazione finale su questi eccezionali Cerotti di sale è sicuramente positiva. Si consigliano per tutti coloro che per esempio trascorrono molte ore in piedi oppure sono alquanto stressati. Questi fantastici cerotti migliorano anche la circolazione sanguigna, rilassano i muscoli, contrastano l’obesità, aiutano il tratto intestinale, vantano una funzione diuretica e addirittura collaborano con il sistema immunitario.
Articolo precedente
Woman Shave Rasoio: come si usa, recensioni, prezzo
Articolo successivo
Ricostruzione unghie con cartina: cosa serve
Monica
Benvenuti a tutti sul mio blog! Mi chiamo Monica e nella vita gestisco un salone di bellezza. Oltre a svolgere il mio lavoro ordinario, mi piace condividere con voi alcuni consigli di reale utilità per aiutarvi ad acquistare i prodotti giusti su misura per le vostre esigenze.